domenica 3 marzo 2013

NUOVA VITTORIA DI MARCO "KUNG-FU" TOMASELLI AL FIGHT CLUBBING



Venerdì 22 Febbraio abbiamo partecipato al "Fight Clubbing", il noto evento di Sport da Ring organizzato al Kindergarden di Bologna.
E' sceso in campo per difendere i nostri colori nelle MMA la Cintura Blu Marco "Kung-Fu" Tomaselli, contro di lui il bravo e preparato atleta della WarriorsTribe di Fano Luca Lucarelli.


L' incontro era stato concordato sulla lunghezza di 2 Round da 4 minuti, con paratibie e guantini Pro da 4 once.
Dando sfoggio di ottime capacità nello striking, il nostro alfiere ha fiaccato la resistenza del suo agguerrito avversario e, dopo alcune pregevoli combinazioni pugno/calcio, qualche tentativo di takedown e un efficace lavoro di clinch, è riuscito a ribaltare e montare il suo opponente ponendo fine al match x grond'n'pound dalla monta nel 1° round.


E' stata una serata fantastica e ottimamente organizzata, che ha sancito l' ennesima vittoria di questo ragazzo che con passione, umiltà e dedizione si sta imponendo anche nelle MMA (con un ottimo record di 4-0-0 di cui ben 2 vittorie prima del limite) oltre ai numerosi successi nel Grappling e nel BJJ.


Concludendo vorrei ringraziare tutti i Fratelli/Sorelle della Famiglia RGC BOLOGNA accorsi per sostenere Marco con un caloroso tifo da stadio e il mio secondo all' angolo Francesco "Kairon" Ellia che mi ha accompagnato in questa avventura...
ma soprattutto faccio i miei più sentiti complimenti a chi non ha esitato a scendere in campo in prima persona per il Team, un esempio giornaliero di serietà e dedizione, Marco Tomaselli, una persona rara e un Atleta prezioso da avere nella propria Accademia: GRANDE KUNG !!!!!!!!!!
Osssssss

Foto Copiright: Lorenzo Bulfone @ No Shades Photography 

Nessun commento:

Posta un commento