martedì 12 marzo 2013

ALLENAMENTI A FERRARA CON AMAURY BITETTI

 
Mercoledì 27 Febbraio e Giovedì 07 Marzo, siamo stati ospiti dal Fratello Matteo Menna (responsabile del RGC Ferrara) presso la Palestra Kleb di Ferrara per allenarci con una vera e propria leggenda vivente della nostra Disciplina: il 2 volte Campione del Mondo Assoluto Cinture Nere e campione di MMA Amaury Bitetti.
Ben 2 ore di Drills e Tecnica seguiti dal più grande "competidor" degli anni '90 e dal suo bravo e professionale assistente, la Cintura Nera Andre Bottino... due incontri super interessanti e altamente formativi per tutti coloro che amano l' Arte Suave!

Un ringraziamento, oltre che al Campione Amaury Bitetti e al Prof. Andre che ci hanno insegnato moltissimi dettagli interessanti, a tutti i ragazzi del Team presenti da Bologna e da Ferrara e agli amici di altre Accademie che hanno partecipato: Marco Baratti da Parma, Nico Ugolotti da ReggioEmilia e Vincenzo Sammartano da Molinella.
Sono stati 2 appuntamenti con un vero "casca grossa" del Jiu Jitsu Brasiliano : un' esperienza magnifica sicuramente da rifare al più presto !
Ossss

Nessun commento:

Posta un commento