martedì 22 novembre 2011

CATTIVISINASCE - EVENT IN THE CAGE



Domenica 20 Novembre le porte della gabbia si sono spalancate anche a Bologna... e chiaramente non potevamo mancare a questo appuntamento targato KombatLeague!!!
Il RGC Bologna schierava 2 atleti: Francesco "Kairon" Ellia (-77Kg Classe C) ed Egor Krasilnikov (-90 Kg Classe B).

Il primo ad entrare in gabbia è stato Kairon: contro di lui un bravo atleta marocchino in forza al BullDog Clan.
Dopo un' inizio non perfetto, il nostro alfiere riesce a guadagnare la monta e, mantenendo tale posizione, attacca il suo avversario per buona parte della durata del match... negli ultimi scambi prima della fine la situazione si ribalta ma fortunatamente suona la campanella e il grande Kairon si porta a casa la sua terza vittoria di MMA su 3 match disputati... complimenti Frà, sei sempre una certezza quando calchi il quadrato di gara!!! Vittoria sofferta ma strameritata!!! Bravissimooooooo!


Dopo Kairon è il turno del più esperto Egor Krasilnikov... per lui un match in Classe B: 2 rounds da 4 minuti senza protezioni oltre ai guantini e come avversario un Judoka moldavo.
Egor riesce a colpire nei primi scambi e segna il volto del suo opponente che, d'altro canto, riesce sempre a chiudere la distanza e a imporre la sua maggiore abilità nella lotta e nelle proiezioni riuscendo a portare l' incontro a terra e bersagliare il nostro atleta in Ground and Pound.
Purtroppo durante il primo round la spalla infortunata di Egor (poche settimane prima era stato vittima di una sublussazione durante la preparazione) comincia a dare seri problemi ma il nostro coraggioso atleta russo continua con rinnovato vigore e, sul finire dell' incontro, riesce quasi a chiudere una buona chiave al piede.
Onore al suo avversario che è riuscito ad imporre il suo gioco e le sue proiezioni... purtroppo Egor perde ai punti ma dimostra un carattere da leone e fa un' ottima lotta... siamo tutti orgogliosi di te amico samboka!!!

Concludendo è stato un evento ben organizzato e con parecchie lotte: non solo MMA ma anche Thai Boxing, K-1 e un paio di match di Grappling... era ora si cominciassero ad organizzare serate simili anche a Bologna!
Doveroso il ringraziamento ai miei compagni d' angolo: il Maestro Stefano Raspadori, Giorgione e Gabriele Parrilla... oltre a tutti i ragazzi del RGC Bologna accorsi numerosi per tifare i loro compagni di tatami : siete dei grandi!!! Come sempre abbiamo dimostrato di essere uniti come una famiglia... e sono orgoglioso di farne parte! Un abbraccio a tutti e ancora complimenti a Kairon ed Egor per aver portato alta la nostra bandiera come sempre!
Grazie Fratelli! Ossssssss

Nessun commento:

Posta un commento