Domenica 01 Maggio si è svolto a Bologna un seminario del nostro Maestro Roberto "Risada" Atalla.
Per circa tre ore, i numerosi partecipanti hanno praticato diverse posizioni di attacco dalla 100Kg (laterale).
Con piacere ho notato la presenza di numerosi amici anche da altre accademie (tra cui i ragazzi della Lynx Academy guidati dalla Cint.Nera Fabrizio Manzo di Varese, oltre a vari membri di altri Teams da Bologna e provincia). Un grosso saluto anche ai sempre presenti Fratelli del RGC Ferrara (capeggiati dall' Istruttore Matteo Menna), RGC Cesena (Istr. Fabio Battelli) e chiaramente ai ragazzi/e delle 2 accademie del RGC Bologna gestite dal sottoscritto.
Non solo tecnica e randori, ma anche tante promozioni... e tante frustate!!! :-D
I miei complimenti vanno a Simone "Drunken Hobbit" Baldi che, recuperato dall' infortunio alla mano, si è guadagnato una prestigiosa cintura viola e a Elamin "Oba" Obada che dopo le ottime performance agonistiche di quest' anno può finalmente cingersi la vita con una strameritata cintura blu... bravissimi ragazzi! :-)
Da sottolineare anche le numerose graduazioni: 3 gradi sulla blu per Fabio Battelli, 2 gradi sulla blu per Daniele "judoka" Buriani, 2 gradi sulla bianca per Filippo Girotto, per Forla di Ferrara e per le due "quote rosa" presenti: Caterina "Katia" Bettin e Monica "Fusca" Fuschini... Grandiiiiiiiii !!!!! :-)
Concludendo ringrazio tutti i partecipanti, Mestre Atalla per la disponibilità e per le ottime tecniche che ha mostrato e un grandissimo "complimenti" a tutti i neo-promossi!!!
Mi sembrava ieri quando il JiuJitsu era semi sconosciuto in Regione... e ora è una solida realtà con parecchi appassionati praticanti! Finora abbiamo lavorato bene per la diffusione della Disciplina ed ora ne stiamo raccogliendo i frutti: è innegabile che sia orgoglioso dei risultati ottenuti ma soprattutto mi sento fiero di far parte del Rio Grappling Club senza il quale nulla di cio sarebbe stato possibile.
Grazie a tutti e come sempre... Forza RGC!!! Ossssssss
Nessun commento:
Posta un commento