mercoledì 1 settembre 2010

RIO GRAPPLING CAMP 2010


UN CAMP FAVOLOSO !!! Queste sono le 3 parole più adatte per descrivere la II° edizione del meeting estivo del ns. Team! Una ventina circa gli atleti partecipanti non solo dall' Italia ma anche dalla Polonia, dalla Spagna e ben 4 Cinture Nere presenti agli allenamenti (M° Atalla dal Brasile, Mariusz dalla Polonia, Fabrizio Manzo e Bernardo Serrini dall' Italia).
L' agriturismo "2 Laghi" di Gambulaga (FE) si è dimostrato un' ottima location per ospitare questo evento: camere nuovissime, prezzi contenuti, ottima cucina e uno staff gentilissimo sempre pronto ad assecondare le ns. esigenze di lottatori. Gli allenamenti erano ben 3 al giorno: alla mattina randori, pomeriggio open mat e tecnica alla sera!

Un grandissimo ringraziamento va al Fratello Matteo Menna, istruttore per la zona di Ferrara, che è riuscito ad organizzare tutto in maniera ineccepibile facendoci vivere una meravigliosa settimana di Bjj targato Rio Grappling Club! Grazie! :-)


Complimenti anche ai ragazzi che hanno cambiato cintura:

NUOVE CINTURE VIOLA
Max DeMichelis (LaSpezia)
Lukas Zawada (Wroclaw)
Andrea Lavaggi (Sestri Levante)

NUOVA CINTURA BLU
Cristiano "Hanuman" Carretti (Bologna)

Chiaramente, come da tradizione, dopo il cambio di faixa, tantissimi applausi e frustate!!! Hehehe
Grandiiiiiii !!!!!!!!! :-D

Concludendo questo reportage posto alcune foto di gruppo, ringrazio tutti i partecipanti e vi do appuntamento per il prossimo anno sempre più numerosi ed affiatati! :-)







Un abbraccio a tutti e come sempre... RGC Rules !!!!! :-)
Ossssssssss

Nessun commento:

Posta un commento