domenica 19 settembre 2010

BREVE VISITA IN POLONIA

Dal 16 al 21 Settembre ho avuto il piacere di essere ancora una volta in Polonia, piu' precisamente nella citta' di Wroclaw, quartier generale del Team.
Anche se il motivo della visita era principalmente quello di incontrarmi con la mia ragazza per poi tornare in Italia insieme dove trascorrera' un anno col progetto Erasmus,  non potevo perdermi l' occasione di allenarmi con i ragazzi del RGC Wroclaw e rivedere gli amici Zed, Miłosz e Wiktor... peccato non fossero presenti Mestre Roberto e Mariusz, sara' per la prossima!


Altra nota positiva della visita sono state le 4 ore di diretta che la televisione nazionale Polsat ha dedicato al KSW, il principale evento di MMA della Polonia, con quasi tutti matches veramente belli e combattuti... un solo pensiero: chissa' se una cosa del genere avverra' prima o poi anche in Italia invece dei soliti calciatori, veline e casi umani da reality?!? Mah, lo spero...anche se penso purtroppo sara' molto difficile!


Concludendo, ancora un grande ringraziamento al RGC, un team capace di farti sentire in Famiglia e a casa anche quando sei dall' altra parte dell' Europa... grazie ragazzi e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento