lunedì 12 aprile 2010

Risultati ROME CUP 2010 e FIGHTING DAY 2010

Domenica 11 Aprile doppio appuntamento per i ragazzi del RGC Emilia Romagna: Rome Open Cup e il Fighting Day a Imola.

Rome Open Cup :
E' stata già un successo la prima edizione di questo torneo di Jiu Jitsu perfettamente organizzata dall' amico Luca Anacoreta che ha dimostrato di essere non solo un' ottimo atleta ma anche un valido ideatore di eventi sportivi.
Il RGC non poteva mancare con i suoi alfieri provenienti da varie regioni d' Italia... per l' Emilia Romagna hanno lottato: Pierandrea Petazzi, Matteo Tugnoli, Gamberoni Enrico, Elia Poletti, Alessio Rimella e Davide Malpeli... accompagnatore della spedizione il fratello Matteo Menna di Ferrara.

Piazzamenti RGC:

-64 Kg Cint.Bianche 1° Alessio Rimella
2° Elia Poletti
3° Gaetano Lucia

-94 Kg Cint.Bianche 2° Malpeli Davide

-64 Kg Cint.Blu 3° Tugnoli Matteo

-70 Kg Cint.Blu 1° Mattia Macchelli

-82 Kg Cint.Blu 1° PierAndrea Petazzi

-88 Kg Cint.Blu 1° Riccardo Bennati

COMPLIMENTI RAGAZZI !!! :-D

Fighting Day 10:
All'annuale appuntamento romagnolo degli sport da ring, come sempre ben organizzato dalla scuderia Pro-Fighting, ha combattuto l' amico Andrea Testa, striker imolese che, dopo un anno di inattività, tornava sul ring per affrontare un bravo atleta russo del BullDog Clan.
L' incontro parte subito con ritmo alto: Andrea guadagna il centro e comincia a martellare di colpi il samboka che in piu di una occasione barcolla ma rimane in piedi e tenta di chiudere la distanza. Proprio in uno di questi tentativi, quando il match sembrava essere ormai all'epilogo (il russo aveva già un occhio chiuso e uno zigomo tagliato), l' atleta del BullDog Clan riesce a portare Andrea al suolo e (da bravo samboka quale è) riesce a chiudere una chiave dritta al piede che costringe l' avversario alla resa... peccato, stavolta Andrea aveva sfiorato la vittoria ma la troppa sicurezza, la tensione e l' esperienza di suolo ancora agli inizi sono stati determinanti per l'esito dell' incontro... sarà per la prossima... comunque Andrea ha dimostrato gran cuore e ottime capacità di striking: sicuramente con un po più di esperienza nella lotta potrà avere soddisfazioni nelle MMA. Bravo anche il suo avversario che è riuscito a ribaltare l' esito dell' incontro con un' ottima azione.

Nessun commento:

Posta un commento