Bellissima edizione anche questo anno del Campionato Italiano di BJJ (UIJJ)!
Complimenti a tutti i Rio Grapplers bolognesi scesi sul tatami al Mandela Forum di Firenze dal 27 al 29 Maggio! Si torna a casa con le seguenti medaglie (in ordine di grado):
Daniel Farinelli -57Kg Viola Adult ORO
Solo in categoria, si iscrive all' Open dove perde ai punti contro un avversario 30Kg più pesante... grandissimo come sempre!
Manuel Farinelli -70Kg viola Adult BRONZO
Vince le prime due lotte tiratissime ed emozionanti, perde poi in semifinale dandocmq prova di un grande miglioramento... mitico!
Andrea Toni -76Kg blu Master4 BRONZO
Vince la prima per finalizzazione, perde la semifinale... bella Andre!
Antonio Maria Laino -64Kg bianche Master1 ARGENTO & -61Kg Master1 No-Gi ARGENTO
Perde in No-Gi per squalifica dopo essersi lanciato su un piede ma poi si rifà nel gi con due ottime lotte,vincendo la prima e fermandosi in finale contro un bravissimo avversario... vai così Anto !
Un grosso ringraziamento anche a tutti i ragazzi che hanno lottato al loro meglio ma che purtroppo non hanno raggiunto questa volta il podio: nelle cinture blu adult la compagna di trasferta Martina Castagna e nelle cinture bianche i debuttanti Lorenzo Chang Dolzani nel No-Gi e Luca Lovato nella master3 Gi... bravi lostesso, sarà per la prossima!
Un grosso ringraziamento anche a Andrea Ciardulli che, impossibilitato a lottare,è comunque sceso a Firenze e mi ha sostituito il venerdì facendo l' angolo ai compagni di squadra impegnati nel No-Gi... obrigado irmao!
Archiviato questo bellissimi weekend ora si torna in palestra a prepararci per i prossimi appuntamenti... a presto! Oss
Nessun commento:
Posta un commento