martedì 20 marzo 2018

PISTOIA BJJ CHALLENGE 2018

Anche quest'anno il Pistoia Challenge si è confermato un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di BJJ in Italia: ottima l' affluenza da tutta la penisola e l' organizzazione... per non parlare della nuova location, il Palaterme, veramente bello e ben allestito.
Per queste ragioni, prima del report vero e proprio, ci tenevo a ringraziare per l' ottimo lavoro sia lo Staff organizzativo dell' amico Alberto Tesi che la UIJJ che ha patrocinato l' evento... grazie!
Passiamo ora ai risultati ottenuti...

- Mauro DeCandia -
ORO Master2 C.Viola -82Kg

Debutto eccezionale nelle Cint.Viola di Mauro che riesce ad imporsi ai punti nella lotta che aveva in categoria... idolo !!! :-)

- Andrea Ciardulli -
ARGENTO Master2 C.Blu -67Kg (No-Gi)

ARGENTO Master2 C.Blu -70Kg

Andre lotta bene ma purtroppo perde il match che aveva in categoria per il No-Gi... si rifà alla grande nel torneo con il kimono, tornando a casa con 2 argenti... sempre una certezza!

- Andrea Guerresi -
BRONZO Master2 C.Bianche -70Kg

Fine prematura del torneo per il nostro alfiere che si deve ritirare a causa di un infortunio alle costole, portando a casa il Bronzo... peccato perchè stavi lottando alla grande, succede purtoppo !

- Cesare Draniceru -
BRONZO Bambini C.Gialle -50 Kg

Cesare lotta contro il futuro vincitore della categoria, fa quello che deve ma purtroppo deve piegarsi ai punti anche a causa di un notevole divario fisico in altezza e peso... sei stato bravissimo lo stesso: a volte si vince, a volte si perde, è normale... l' importante è mettercela tutta, divertirsi e migliorasi! Si fiero di te stesso perchè hai lottato come il piccolo samurai che sei... davai Cesare! ;-)

Complimenti anche ai nostri portacolori che sono scesi sul tatami senza trovare, questa volta, la via del podio: Filippo Zaganelli e il debuttante nelle Cint.Blu, Antonio Battigelli... bravi lo stesso regaz, avete lottato con le unghie e coi denti, sarà per la prossima !!!

Ottime anche le prove dei nostri compagni di Team Toscani e, grazie agli sforzi congiunti delle varie filiali presenti , riusciamo ad arrivare al 2° posto nella CLASSIFICA A SQUADRE !!!
Grandiiii !!! :-D

Ora si torna in palestra e si lavora per migliorarci in vista del prossimo appuntamento...
un abbraccio a tutti e a presto!
Osssss

Nessun commento:

Posta un commento