martedì 30 agosto 2016

8° SUMMER CAMP ITALY - CESENATICO

Come ogni anno, l' ultima settimana d' Agosto, si è tenuto il Summer Camp Italiano, un appuntamento fisso per i membri del nostro Team e per gli amici di altre accademie.
Come l' anno scorso, anche questa edizione si è tenuta all' Eurocamp di Cesenatico, struttura specializzata in camp sportivi a due passi dalla spiaggia...
Ottima sia l' affluenza che il livello tecnico dei partecipanti: abbiamo avuto il piacere di avere Atleti , oltre che dall' Italia, dalla Polonia, Serbia, Grecia, Austria e, per la parte tecnica, hanno partecipato ben 9 Cinture Nere... una bellissima esperienza !!!
La formula è stata quella vincente degli anni scorsi: 5 giorni con 3 allenamenti al giorno divisi in sparring la mattina, Drills il pomeriggio e Tecnica la sera prima di cena.
Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere davvero "unici" questi giorni di Sport, sudore, amicizia e condivisione... e complimenti a tutti i graduati che sono stati frustati negli ultimi giorni... gradi e cinture stra meritate !!! Grandi !!! :-)
Un abbraccio a tutti e alla prossima Estate... obrigado galèra ! Ossss

Nessun commento:

Posta un commento