domenica 5 giugno 2016

LUCTATORIA 2016

Sabato 8 Maggio, insieme agli amici Alessandro Borghi (Domus Luctatorum) e Giacomo Gentile (RGC Forlì), abbiamo organizzato il torneo di grappling "LUCTATORIA" all' interno della "Maratona Marziale WTKA" al Palazzetto dello Sport di Zola Predosa (BO).
Complimenti a tutti i ragazzi/e che sono saliti/e sul tatami (è stato davvero un piacere arbitrarvi !!!) ed in particolare a tutti i "Rio Grapplers" delle filiali di Cesena, Forlì, Medolla e Imola che hanno preso parte a questo evento con ottimi risultati e una pioggia di medaglie: siete dei grandi !!! :-D
Tra i miei ragazzi di Bologna ottima la prova di Giacomo Bergonzoni che torna a gareggiare e a vincere dopo un periodo di infortunio (Oro -84 Kg) e complimenti anche a Gabriele Damiani (Argento -70 Kg... sei sempre garanzia di belle lotte... idolo !) e ad Andrea Ciardulli che, nonostante abbia lottato alla grande, questa volta si ferma al 4° posto ad un passo dal podio (bravo lo stesso irmao !!!).
Un saluto a tutti i Teams partecipanti ed ancora grazie per aver reso questa competizione possibile con la vostra presenza... un abbraccio e a prossima!

Nessun commento:

Posta un commento