martedì 9 dicembre 2014
MILANO CHALLENGE 2014
Anche quest'anno il Milano Challenge è stata un' ottima competizione sia dal punto di vista organizzativo che di affluenza e qualità delle lotte !!!
Purtroppo non ho potuto combattere a causa infortunio ma sono contentissimo nell' aver portato e aver tifato i miei ragazzi di Bologna impegnati in questa competizione e di essermi rivisto con i ragazzi delle varie filiali in gara.
Grazie di cuore a Federico Russo (Cint.Blu -70Kg) Giulio "Guendo" Pasqualetti (Cint.Blu -82Kg) e Alessio "Bio" Collot (Cint.Blu -76Kg) per aver lottato alla grande e aver dato tutto anche se purtroppo non hanno trovato il podio a questo giro...
complimenti alla mia ragazza Monica "Fusca" Fuschini che debutta nella Cinture Viola vincendo la prima e perdendo la seconda e torna a casa con un Argento nell' Open Donne...
e, dulcis in fundo, una doverosa menzione per Stefano Bernardi che, al debutto nel Bjj si è imposto lotta dopo lotta arrivando alla medaglia di Bronzo nell' affollatissima categoria delle Cinture Bianche -70 Kg... miticoooooooooo !!!
Complimenti a tutti, atleti e organizzatori... alla prossima edizione ! Osssss !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento