lunedì 16 dicembre 2013

MILANO CHALLENGE 2013



Il 23 Novembre non potevamo lasciarci scappare l' opportunità di lottare , come ogni anno, in uno dei migliori e più grandi eventi di JiuJitsu Brasiliano in Italia ormai giunto alla sua 5° edizione... e come sempre il Milano Challenge è stato un bellissimo evento sportivo con oltre 600 iscritti e un ottimo livello delle lotte !!!
X il sottoscritto 3° classificato -76Kg Cinture Nere Adulti (vinco la prima ai punti ma poi mi impiccano in semifinale )... contentissimo del mio risultato ma ancora più felice di aver assistito alle bellissime lotte di tutti i miei ragazzi/e con cui ho condiviso la trasferta !!!
Dalle "donne medagliate":
Martina Baraccani (Argento +69Kg Blu & Oro Open Blu),
Eleonora Tassinari del RGC Forlì (Bronzo -58Kg Bianche)
Monica Fuschini (Oro -58Kg Blu purtroppo senza combattere per il ritiro dell' avversaria)
Ai miei "Fratelli di tatami":
Marco Tomaselli (Debutto Medi Blu - vince ottimamente la prima ma perde x 1 vantaggio la seconda dopo un bellissimo match)
Giulio Pasqualetti (Debutto Medi Blu - concatena ottime finalizzazioni per i primi 2 turni ma perde al terzo x un armbar improvviso)
Gabriele Parrilla & Federico Russo (Blu Pluma - entrambe vincono bene le prime 2 lotte ma perdono la terza ad un passo dalla semifinale. cmq un' ottima prova!)
Giacomo Bergonzoni (Debutto Medi Bianche - vince x finalizzazione la sua prima lotta con il kimono ma purtroppo viene squalificato per bate-estaca la seconda, può capitare)
Alberto Bianchi (Debutto Medi Bianche - Lotta come un leone ma purtroppo non passa il primo turno, bravo lo stesso)
Daniele Rossi (Debutto Leve Bianche - Al debutto assoluto nella lotta passa i primi 2 turni con una vittoria ai punti e una per finalizzazione, perdendo al terzo, grande).
Sono fortunato ed orgoglioso di condividere le mie giornate in palestra con voi... siete stati dei grandi e grazie per la bella giornata insieme !!!
OSSS

Nessun commento:

Posta un commento