lunedì 9 settembre 2013

V° RIO GRAPPLING SUMMER CAMP


Dal 26 Agosto al 1° Settembre si è svolto l' annuale Camp Estivo del Rio Grappling Club, ormai giunto alla sua 5° edizione.
Grazie agli sforzi organizzativi del Fratello Matteo Menna, la cornice dell' evento è stata la bellissima struttura della Palestra KLEB di Ferrara: ampio spazio tatami, piscina, ristorante interno... insomma, un posto da favola!!!
Ottimo l' afflusso di atleti (dai 20 ai 30 JiuJiteri al giorno, perlopiù provenienti dall' Italia, Olanda e Scozia) e veramente buono il livello tecnico con moltissime cinture avanzate.


Un ringraziamento speciale al M° Roberto Atalla (che ha condotto la parte tecnica con l' aiuto del sottoscritto) e a tutte le accademi intervenute (RGC Livorno, Firenze, Ferrara, Argenta, Forlì, Cesena, Bologna, Molfetta, i ragazzi del JiuJitsu Lab Molinella e della Lynx Academy di Varese) oltre ovviamente a tutte le Cinture Nere intervenute come il ns Caposcuola Nazionale Bernardo Serrini e l' Amico e Maestro Fabrizio Manzo della Lynx Academy.... grazie a tutti !!!


Concludendo, vorrei fare i complimenti a tutti i neo-promossi di grado:
Matteo Menna (Fe) - CINTURA NERA
Walter Bassanelli (Bg) - CINTURA NERA
Fabio Battelli (Fc) - CINTURA MARRONE
Ivo De Iturbe (Lu) - CINTURA VIOLA
e a tutti i "frustati" per la Cintura Blu e/o i Gradi conferiti !!! GRANDISSIMIIIIIII !!! :-D
Anche questa volta il Camp è stato un successo: non resta che darci l' appuntamento al prossimo anno e,
come sempre, Rio Grappling Rulez !!! :-) OSSSS

Nessun commento:

Posta un commento