martedì 11 maggio 2010

Seminario con Mestre Atalla a Bologna


Domenica 09 Maggio si è svolto uno stage alla palestra del CAB a Bologna con il ns. Maestro Roberto "Risada" Atalla.
Moltissimi i fratelli accorsi x l'evento da varie filiali del RGC: Bologna, Ferrara, Parma, Cesena, Berny da Livorno e Max da LaSpezia... per un totale di ben 21 partecipanti !!!


Durante lo stage si sono esaminate varie posizioni di passaggio di guardia (sia chiusa che aperta), poi il meritatissimo cambio di cintura di PierAndrea Petazzi (violaaaaa !!!!) e infine un po' di randori condizionato tra tutti i partecipanti x mettere in pratica le nozioni imparate precedentemente.


E' innegabile che il Team sta crescendo a vista d' occhio sia come grandezza che come livello tecnico... e ciò non poù che riempirmi d' orgoglio e farmi sentire fiero della Famiglia che ormai da anni mi sostiene e mi accompagna nell' apprendere (e poi nel trasmettere) quella meravigliosa Arte che è il BJJ! Grazie ragazzi, stiamo facendo grandi cose assieme!!


Concludendo, ringrazio M° Atalla x le piacevoli ore trascorse dentro e fuori il tatami, x uno stage interessantissimo, basico ma ricco di dettagli e particolari (come si addice al Bjj che funziona) e faccio ancora i complimenti a Pier x il passagio di grado: tante competizioni e dedizione finalmente hanno dato i propri frutti... Bravo!!! :-D E ora sotto a lavorare sodo x correggere i difetti e onorare il nuovo grado con buone performance sui tatami! ;-)
Un abbraccio a tutti e grazie mille x un' ottimo weekend di Bjj tra fratelli del RGC!

Nessun commento:

Posta un commento