lunedì 26 ottobre 2015

MONFERRATO CUP 2015

Domenica 25 Ottobre siamo partiti da Bologna destinazione Casale Monferrato per prendere parte al Monferrato Cup 2015, torneo di Bjj ottimamente organizzato dalla Cint. Nera Sandro Spampinato del Batatinha Team Italia.
Bella la location, puntualissimi gli orari, ottimo sia il livello dei partecipanti che degli arbitraggi: complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questo bel weekend di Sport !
Partiamo in 6 Atleti e torniamo a casa con 3 Argenti e 2 Bronzi...
Gianluca Boni - 76 Kg Cinture Nere Master ARGENTO
Contentissimo del mio argento (anche se eravamo in 2 ;-) ) perchè ottenuto dopo una bella lotta finita 4 - 4 ai vantaggi contro un forte atleta brasiliano: purtroppo ho perso ma mi sono divertito e ce l' ho messa tutta... è stato cmq una figata e complimenti al mio avversario !
Luca Vecchi Open Cinture Blu Adult BRONZO
Luca purtroppo perde per squalifica (incrocio di gambe) in categoria con il futuro vincitore, quindi partecipa all' Open vincendo il primo turno per finalizzazione e perdendo ai punti in semifinale... bravo irmao !!!
Mauro De Candia - 82 Kg Cinture Blu Master BRONZO
Mauro vince alla grande il primo turno applicando benissimo il suo gioco... purtroppo perde ai punti negli ultimi secondi del secondo turno di fronte ad un avversario ostico e ben preparato: un soffio ed eri in finale... peccato ma comunque complimenti, gran belle lotte !
Saddin Boughattas Cinture Bianche e Gialle 14 anni ARGENTO
Sad vince bene ai punti il primo turno ma purtroppo perde (sempre ai punti) in finale contro un ragazzo più grande e di oltre 15 Kg più pesante... sei stato davvero un grande e hai lottato benissimo, orgoglioso di te... continua così khoya ! ;-)
Luca Rinero + 100 Kg Cinture Bianche Master ARGENTO
Luca lotta bene ma purtroppo viene chiuso in triangolo durante la fine del suo match mentre conduceva di 4 punti... Azz, c' eri quasi, bella lotta lo stesso !
Andrea Ciardulli - 70 Kg Cinture Bianche Master
Andrea torna dopo un lungo periodo di assenza sul tatami di un torneo, lotta bene e con cuore ma purtroppo si deve piegare ai punti contro il suo avversario: nel JiuJitsu o si vince o si impara, non preoccuparti, hai fatto esperienza e vedrai che la prossima andrà meglio!
Concludendo vorrei ringraziare la mia ragazza Monica che mi ha fatto da autista/accompagnatrice in questa trasferta Piemontese, la mascotte Jabba e, soprattutto, i miei compagni di trasferta con cui ho vissuto le belle emozioni di questa giornata di Jiu Jitsu...grazie a tutti !!!
Un abbraccio e ora sotto a prepararsi per il prossimo appuntamento della stagione...
Ossss!

Nessun commento:

Posta un commento