mercoledì 3 settembre 2014
VI° RIO GRAPPLING CLUB SUMMER CAMP ITALY
Da sabato 23/08 a sabato 30/08 si è svolto il nostro tradizionale appuntamento con il Camp Estivo della nostra Squadra, il Rio Grappling Club.
Quest'anno siamo stati ospiti del Camping Florenz, un bellissimo campeggio 4 stelle nella cui tensostruttura ci siamo potuti allenare tutta la settimana con ben 3 sessioni al giorno: Sparring la mattina, Drills il pomeriggio e Tecnica la sera.
Buona l' affluenza della gente dall' Italia e dall' estero e ottimo il livello delle lezioni con ben 6 Cinture Nere (Roberto Atalla, Marcel Leteri, il sottoscritto, Davor Pocijak, Erik Tornaboni e Andrea Lavaggi) che si sono alternate sulla materassina per condividere le proprie esperienze tecniche con i partecipanti agli allenamenti.
Complimenti a tutti i neo-promossi che hanno cambiato colore alla cintura:
Davor Pocijak - Nera
Erik Tornaboni - Nera
Andrea Lavaggi - Nera
Giacomo Gentile - Viola
Monica Fuschini - Viola
Ion Condei - Viola
Alessio Collot - Blu
Luca Vecchi - Blu
Federico Mini - Blu
Michele Vannini - Blu
Francesco Zoccheddu - Blu
... e ovviamente congratulazioni anche ai tanti che sono tornati a casa con un grado in più sulla banda della propria cintura !!! GRANDIIIIII !!! :-D
Come ogni anno, il Camp Estivo è stato un' esperienza bellissima e altamente formativa: è sempre un piacere vivere una settimana in un ambiente amichevole e rilassato, allenarsi e aumentare il proprio bagaglio tecnico insieme ad amici che amano come noi la nostra meravigliosa Arte Marziale, il Brazilian JiuJitsu.
L' appuntamento è per l' anno prossimo con la VII° edizione !!! Un sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato e come sempre... FORZA RIO GRAPPLING CLUB !!! OSSSSSSSSS :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento