lunedì 21 maggio 2012

CAMPIONATO ITALIANO DI JIUJITSU FIGBJJMMA


Il 6 Maggio sono partito alla volta di Roma per portare Martina "Kodokan" Baraccani (alla caccia della convocazione in Nazionale anche con il Kimono) e il giovane Judoka Fabrizio Finelli (debuttante nel JiuJitsu) al primo campionato nazionale organizzato dalla FIGBJJMMA... e tornare con 3 ori quando schieri 2 persone non è da poco!!! :-D
Scherzi a parte, entrambe hanno lottato ottimamente... passiamo ad una breve riassunto:


Fabrizio Finelli – ORO Cadetti -66 Kg Cinture Bianche
Fabri debutta veramente bene nel BJJ e vince entrambe gli incontri che lo attendevano in categoria... oltre all' ottimo Judo si è fatto notare per un buon controllo al suolo e la continua ricerca della finalizzazione, sicuramente sentiremo parlare di lui in futuro!
Complimenti Fabri, grande performance! Bravo!


Martina "Kodokan" Baraccani – ORO Donne A -64 Kg / ORO Donne A Open
La Marti sul tatami è sempre una certezza: in categoria vince ai punti contro la bravissima Julia Klamsteiner di Bolzano (ex titolare della Nazionale) dando vita ad un match avvincente e combattuto... e vince per finalizzazione (2 Americana) nell' Open contro le sue brave e agguerrite avversarie... complimenti Marti: Campionessa Nazionale sia senza che con il Gi !!! Inarrestabileeee!!! :-)


Concludendo, è doveroso fare i complimenti a tutto il RGC Italia che si è classificato al 2° posto della Classifica a squadre di questo Campionato Nazionale FIGBJJMMA... Grandi ragazzi !!!

Nessun commento:

Posta un commento