Il 29 Giugno 2011 si è svolto il "Castelfranco Night explosion", serata di sport da ring organizzata dalla Kombat Legue. Durante l' evento ha debuttato l' amico Angelo Papa, alfiere del Grappling Team Imola, da sempre entusiasta frequentatore del RGC e del CAB.
Il suo avversario era il grande Fabio Ricchetti allenato dal Fratello di tatami Alessio Rimella, istruttore del UTC/ RGC Reggio.
Alla fine ha vinto ai punti il ns. Angelo Papa grazie soprattutto a un maggiore controllo al suolo: ottima performance uomo!!! :-D Un encomio va anche fatto al suo agguerrito, corretto ed abile avversario... bravo Fabio! Con questa vittoria comincia in positivo la carriera di Angelo nelle MMA, dimostrazione che quando ci crede e si prepara a dovere è un ragazzo con davvero delle possibilità... Complimenti ancora irmao!!!
Un saluto anche al mio compagno d'angolo, l' inossidabile e sempre preziosissimo Stefano "Rvfvs" Raspadori e a tutti i ragazzi accorsi per assistere a questo bel incontro sia da Bologna/Imola che da Reggio Emilia.
Complimenti ancora regaz!!!!!! :-D
Nessun commento:
Posta un commento